Inés Rau, top model transgender fidanzata di Mbappé: “Finalmente un uomo che mi accetta”

Inés Rau e il calciatore francese Mbappé sembrano aver quasi confermato la loro storia d’amore. La modella, 32 anni e nata nella città di Nancy, è stata la prima transgender che ha posato per la copertina di Playboy. Inoltre la Rau ha rotto gli schemi non solo nella moda, ma anche nel mondo del calcio, dove l’amore transgender è ancora un clamoroso tabù.

È certo, però, che per portare alla luce la sua storia con Kylian Mbappè, sarà soltanto questione di tempo. La coppia infatti non ha ancora ufficializzato il loro legame, ma l’indiscrezione è certa che si frequentino almeno da inizio anno. La prima apparizione pubblica è stata lo scorso maggio sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes.

Inés Rau e Kylian Mbappè: come è nata la loro storia

Poi la modella è stata vista in spiaggia tra le braccia del campione e le paparazzate sono proseguite per tutta l’estate. Non è mai scesa nei dettagli della sua vista sentimentale, ma in un’intervista rilasciata ad Elle, Inés Rau ha dichiarato: “Finalmente ho trovato un ragazzo che mi accetta per come sono“. 

La top model di origini nordafricane è entrata giovanissima nel giro della movida parigina e a 16 anni si è sottoposta all’operazione per il cambio di genere. Ha scritto anche un libre, Femme, con la sua autobiografia: “È una salvezza poter dire la verità su di sé, che si tratti di parlare di genere, di sessualità, di qualunque cosa. Le persone che ti rifiutano non ti meritano. Non si tratta di essere amati dagli altri, si tratta di amare se stessi”.