Ancora un incidente sul lavoro in Sicilia, uomo muore schiacciato dal suo trattore

scooter

Ennesima tragedia sul lavoro in Sicilia: un uomo di 50 anni è morto venerdì mattina schiacciato dal trattore che stava guidando. Il tragico incidente è avvenuto a Rovittello, in provincia di Catania. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del cinquantenne originario di Castiglione di Sicilia. I carabinieri indagano su quanto accaduto.

Strage di Casteldaccia, fuori pericolo l’operaio ricoverato a Palermo

Nella drammaticità dell’accaduto finalmente una buona notizia. I medici del Policlinico hanno sciolto infatti la prognosi sulla vita dell’operaio coinvolto nell’incidente sul lavoro di Casteldaccia dello scorso 6 maggio dove hanno perso la vita cinque persone. 

“Il quadro clinico, laboratoristico e strumentale permette di sciogliere la prognosi quoad vitam. Rimane riservata la prognosi quoad functionem, in particolare per il recupero della piena funzionalità neurologica”, afferma il Professore Antonello Giarratano, Direttore della UOC di Terapia Intensiva e del Dipartimento di Emergenza del Policlinico.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO QUI