Incidente mortale in Sicilia, il ricordo dell’ex calciatore Kevin Dhorbul: “Siamo sconvolti”

Dolore e lacrime per la morte di Kevin Dhorbul, il giovane di 27 anni morto nella notte a Caltanissetta a seguito di un incidente stradale.

Secondo quanto ricostruito finora, il ragazzo sarebbe stato sbalzato violentemente dall’auto sulla quale si trovava a seguito dell’impatto con un secondo mezzo. Il corpo è stato ritrovato sull’asfalto di via Due Fontane, sulla strada che  collega Caltanissetta con San Cataldo, a diversi metri di distanza dall’impatto. 

Kevin Dhorbul e la fiorente carriera da calciatore

Di origini mauriziane, Kevin Dhorbul era molto conosciuto a Caltanissetta. Fin da piccolo ha intrapreso la carriera sportiva indossando le maglie di diverse squadre di calcio siciliane. Tra queste, la Nissa F.C. con la quale ha disputato due stagioni da Promozione ed Eccellenza. “Una notizia che ci ha lasciati attoniti”, così ha commentato il club la morte del suo ex calciatore. “La società si stringe alla famiglia, in questo momento, di immane dolore”.

“Chi ti ha conosciuto non ti dimenticherà mai”

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di familiari e amici uniti del ricordo di Kevin, un ragazzo descritto da tutti speciale e dal cuore immenso. 

“Chi ti ha conosciuto non ti dimenticherà mai. Ragazzo troppo speciale e io ho avuto la fortuna di averti visto pure crescere. Resterai nei nostri cuori per sempre. Ti voglio bene”

La vera amicizia rende inseparabili, e niente, neanche la morte, può separare i veri amici. Ora che non ci sei più niente potrà cambiare l’affetto che ci legava e la nostra amicizia resterà sempre viva così come vivo resterà il desiderio di poterti riabbracciare ancora. R.i.p fratello mio”

“Era le tante parole che si potrebbero dire…nn riesco a trovarne una giusta! Eri e rimarrai quella persona sorridente e felice anche nei momenti peggiori! Ciao ke…un altro angelo volato via”

“Eri troppo giovane ed avevi tantissimo da dare , sicuramente mancherai a tantissime persone perché il tuo cuore era immenso .. un ultimo saluto e abbraccio fratello . Non riesco a smettere di piangere..”

Mattanza senza fine sulle strade siciliane, 11 morti in 12 giorni