L’intero comune di Brolo, in provincia di Messina, è sotto choc per la scomparsa di Carmelo Masi, imprenditore di 60 anni che ha perso la vita in un terribile incidente verificatosi lungo la statale 113 a Capo d’Orlando. L’uomo era alla guida di un’Audi insieme alla moglie, rimasta gravemente ferita, quando un camion che procedeva nella direzione opposta li ha travolti dopo aver sbandato.
Non abbiamo nulla da festeggiare – scrive un amico sui social -. Qui in paese c’è un silenzio surreale, abbiamo perso una persona cara, un lavoratore, un padre di famiglia. Un uomo che amava la natura, gli animali e ne aveva fatto una professione. Ciao Carmelo, non ti dimenticheremo mai”.
“Che pena, persona bravissima”, ricorda Rina Calabrese. “Un uomo dal cuore buono, papà di due splendidi ragazzi. Una tragedia insopportabile. Speriamo di potere riabbracciare la moglie”, il messaggio di Lucia tra tristezza e speranza ricordando il 60enne. “Che dispiacere, tocca sempre a gente buona, onesta e per bene” dice Elisa Tuccio.
Masi era titolare di una grande azienda agrozootecnica, negozio che gestiva insieme alla moglie. Era conosciuto in tutta Brolo.