Auto sfonda ringhiera e cade di sotto, un’intera famiglia in ospedale: il VIDEO

Sottoposto ad alcooltest il conducente del mezzo

auto

Incredibile incidente a Comiso, nel Ragusano, dove un’auto che viaggiava a velocità sostenuta su via Garibaldi ha sfondato una ringhiera finendo così sulla strada sottostante. L’impatto è avvenuto, nello specifico, all’intersezione con corso Vittorio Emanuele. Il veicolo, come mostra un video diventato subito virale sui social, avrebbe dovuto svoltare a destra o a sinistra ma ha tirato dritto. 

Il risultato è stato un volo di cinque metri su via San Martino. L’auto avrebbe danneggiato due mezzi posteggiati ai margini della strada. A bordo del veicolo inoltre viaggiava una famiglia composta da padre, madre e due bambini fra i sei e gli otto anni: trasportati in ospedale a Vittoria, non avrebbero riportato alcuna grave conseguenza. Sottoposto ad alcooltest il conducente del mezzo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili urbani, la polizia, i vigili del fuoco e i tecnici dell’Enel che dovranno riparare i guasti causati dal volo.

Auto cade da rampa del ponte di viale Lazio

Un analogo incidente si è verificato successivamente anche a Palermo. Nella serata di ieri, 16 aprile, un’auto, una Polo, che viaggiava in direzione Trapani è caduta dalla rampa che porta al ponte di viale Lazio, facendo un volo di diversi metri e invadendo la corsia centrale di viale Regione Siciliana dove in quel momento sopraggiungeva un’altra auto, una Hyundai. Alla guida di quest’ultima c’era un’anziano che non è riuscito ad evitare l’impatto.

Entrambi gli automobilisti sono rimasti feriti e trasportati in ospedale, il conducente della Polo sarebbe in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e l’Infortunistica Stradale che sta eseguendo i rilievi del caso per chiarire le dinamiche del sinistro.

Il video dell’incidente a Comiso

 

 

Video da Facebook

CONTINUA A LEGGERE

Auto cade da rampa del ponte di viale Lazio e si scontra con un’altra macchina: due feriti, uno è grave