Il pugno letale in diretta, fermato un uomo per l’omicidio al concerto dei Subsonica

concerto

Un uomo è stato fermato dalla polizia per la morte di Antonio Morra, il 47enne deceduto all’ospedale fiorentino di Careggi l’altro notte: da quanto ricostruito l’uomo sarebbe caduto per la scale del Mandela forum a Firenze, al dove era andato con la moglie per il concerto dei Subsonica, dopo aver ricevuto un colpo. E’ quanto si apprende nell’ambito delle indagini. Omicidio preterintenzionale l’ipotesi di reato. 

L’accaduto

Un uomo di 47 anni di Pistoia è morto nella notte all’ospedale Carreggi dopo essere caduto alla fine del concerto dei Subsonica al Mandela Forum di Firenze. Secondo una ricostruzione della polizia c’è stato un diverbio poi degenerato in una colluttazione in cui lo spettatore è poi caduto riportando gravi traumi alla testa.

Un video delle telecamere di sorveglianza del Mandela Forum di Firenze mostrerebbe la scena della colluttazione che ha coinvolto lo spettatore. Importanti sono anche le testimonianze di chi ha assistito alla scena. Il concerto dei Subsonica, in giro col loro  ‘Tour 2024 – Realtà aumentata’, aveva portato a Firenze migliaia spettatori.