Il Foro Italico si scalda per Radio Italia Live, inizia il montaggio del palco

Non solo Vasco al Barbera, giugno è il mese dei grandi eventi a Palermo. Il capoluogo sicliano il 30 giugno ospiterà il Radio Italia Live. In questo caso, il mega concertone sarà interamente gratuito per il pubblico e si svolgerà al Foro Italico di Palermo, a un passo dal centro storico della città. 

I cantanti che si esibiranno sono 14: Blanco, Boomdabash, Diodato, Emma, Irama, Levante, Ligabue, Marracash, Mr. Rain, Paola e Chiara, Max Pezzali, Rkomi, Rocco Hunt e Sangiovanni. Un cast che vede gli interpreti più amati della scena musicale italiane del momento, che porteranno sul palco del Foro Italico le ultime hit e i grandi successi di ciascun cantante.  

Leggi anche: Radio Italia Live infiamma Piazza Duomo, prossimo appuntamento a Palermo

In queste ore, dettati anche dall’afa e punte oltre i 30 gradi a Palermo, sono partiti i primi lavori di montaggio del palco sul prato di fronte l’ingresso a Villa Giulia. Radio Italia ha scelto per la terza volta la città e il suo Foro Italico come sede del concerto. Era già successo nel 2019 e nel 2017, poi c’è stato il Covid a bloccare tutto.