Il direttore di un supermercato spara e uccide 6 persone
È accaduto in un supermercato ‘Walmart’ in una città della Virginia. L’aggressore, il direttore del market, si è poi tolto la vita.
In un supermercato ‘Walmart’ a Chesapeake, in Virginia, un uomo ha ucciso 6 persone a colpi d’arma da fuoco e poi si è tolto la vita. Secondo quanto riferito dalla Bbc, l’aggressore sarebbe il direttore del supermercato. La polizia ha detto che l’uomo ha agito da solo, ed il portavoce in un briefing ha spiegato che gli agenti hanno risposto a una segnalazione di una sparatoria al Walmart di Sam’s Circle intorno alle 22:15.
La sparatoria è iniziata nella sala del personale
Il movente non si conosce ancora, ma pare che la sparatoria sia iniziata nella sala del personale. A terra la polizia ha trovato sette corpi, incluso quello del responsabile della strage, il direttore del supermercato. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo ha aperto il fuoco poco dopo le 22:00 ed ha poi rivolto l’arma contro se stesso togliendosi la vita. In quel momento il supermercato era particolarmente affollato di clienti impegnati negli ultimi acquisti per il cenone del Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento che si celebra domani.
Fonte foto frame Studio Aperto