Aperturedestra

Il 25esimo compleanno di Denise Pipitone, lo struggente post dei genitori: “Non smetteremo mai di cercarti”

Cade oggi il 25esimo compleanno di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo l’1 settembre 2004, all’età di quasi 4 anni. Una vicenda che ha tenuto col fiato sospeso l’Italia intera e che continua a interrogare l’opinione pubblica ancora oggi. In tanti sperano in un ritorno a casa di Denise, ieri bambina e ormai giovane donna, e circondano con costante affetto la mamma, Piera Maggio, che da oltre vent’anni non ha mai desistito nel tenere i fari accesi sulla vicenda della figlia.

“Non smetteremo mai di cercarti”

“BUON 25° COMPLEANNO ❤️ – si legge oggi sulla pagina Facebook Missing Denise Pipitone – Denise, ci manchi tantissimo! Ovunque tu sia, sappi che la tua famiglia ti ama con tutto il cuore e non smetteremo mai di cercarti, la nostra forte speranza è di poterti riabbracciare presto. I tuoi genitori. Mamma Piera & Papà Pietro 💞 26/10/2025″.

Denise Pipitone, l’ultimo agre progression

Un breve e struggente messaggio al quale si allega l’ultimo age progression realizzato da una professionista americana che ha elaborato l’immagine di Denise con l’ausilio delle foto dei genitori e con tutta una serie di analisi tecniche.

“Vi chiediamo gentilmente di condividere in massa, possibilmente non con copia e incolla – si chiedeva qualche giorno fa in un precedente post -. Vorrei che il profilo e le pagine ufficiali da sempre arrivassero anche all’estero. Diamo a Denise la possibilità di ritrovare la strada di casa e di riabbracciare i suoi veri genitori utilizzando questi contatti. Grazie”.

Published by
Redazione PL