I Kissed a Boy, il primo reality show gay si svolgerà in Italia

I kissed a boy

Il primo dating show gay del Regno Unito si svolgerà in Italia. Sulla BBC Three arriva “I Kissed a Boy” un reality in cui 10 ragazzi entreranno in una masseria in Puglia alla ricerca dell’amore.

A condurre I Kissed a Boy ci sarà Dannii Minogue. Il format aiuterà 10 ragazzi a trovare l’amore ma prima di conoscersi meglio i 10 concorrenti dovranno baciarsi, per capire se tra loro scatterà la scintilla o meno.

Dannii Minogue: “Sono entusiasta di presentare un programma i cui protagonisti sono ragazzi gay”

Dannii Minogue, da sempre alleata della comunità LGBTQ+, ha affermato: “Ci sono milioni di persone nel Regno Unito che cercano l’amore. E credo che l’amore sia per tutti. Quindi sono così entusiasta di presentare un programma i cui protagonisti sono ragazzi gay. Questo spettacolo entra nel mare di altri show di questo tipo che esistono in tv da anni. E visto che tutti cercano l’amore e che ci sono decine di trasmissioni con uomini e donne etero, perché non giocare insieme a ragazzi che amano altri ragazzi? Mi sembra un percorso naturale anche per la televisione”.

I Kissed a Boy, il comunicato ufficiale

Ragazzi che si incontrano, si conoscono e si baciano. Come una commedia romantica che potrebbe semplicemente togliervi il fiato.

Avremo 10 ragazzi single che si conosceranno per la prima volta e che verranno abbinati e che si scambieranno anche un bacio. Questo metterà alla prova la loro chimica fin dall’inizio, anche se tutto potrebbe cambiare.

I Kissed a Boy è pieno di drammi esplosivi, colpi di scena avvincenti e potenti storie raccontate dai protagonisti. C’è un coming out in una rigida famiglia religiosa, un protagonista che ha affrontato forti pressioni dell’immagine del suo corpo quando usava le app di appuntamenti, le prime volte dei ragazzi e tanto altro.

In un formato tutti contro tutti simile a show come Love Island e Too Hot To Handle, adesso arriva anche I Kissed a Boy. Questo programma però è diverso dagli show queer del passato”.

Continua a leggere

Fonte foto: Instinctmagazine.com