Hasbulla, il nano più famoso dei social è stato arrestato

Hasbulla Magomedov è stato arrestato nel suo nativo Daghestan, una repubblica russa, a causa di molteplici reati di guida che hanno coinvolto lui ed un gruppo di amici mentre celebravano un matrimonio.

Il ventenne “Mini Khabib” e i suoi amici hanno bloccato una strada principale per fare le ciambelle. Hasbulla ha preso i social media per scusarsi per l’incidente. Ha promesso di non farlo mai più e ha confermato che non era lui a guidare.

Secondo i rapporti di Red Corner MMA, Hasbulla e i suoi amici hanno guidato incautamente e stavano interferendo con altri piloti. Pertanto, sono stati presi in custodia dalle autorità. La pagina ufficiale di Red Corner MMA ha scritto:

“La polizia in Daghestan ha arrestato Hasbulla e alcuni dei suoi amici per aver violato le leggi sul traffico. Secondo gli affari interni di Dagetan, Hasbulla e altri sono usciti in strada e stavano interferendo con altri conducenti. L’entourage è stato preso in custodia e accusato di violazioni amministrative. Secondo loro, stavano festeggiando il matrimonio del loro amico”.

Red Corner MMA ha anche caricato un video della celebrità di 20 anni. Nel video, si vede Hasbulla gridare e puntare il dito verso altri veicoli sulla strada. Seguito da filmati di auto guidate in modo irresponsabile. Più tardi, Hasbulla e i suoi amici vengono mostrati detenuti dalle autorità.

CONTINUA A LEGGERE