Grande Fratello, Massimiliano Varrese: la commovente lettere dell’ex moglie

Durante la settima puntata del Grande Fratello Vip, è arrivato un momento molto toccante: per Massimiliano Varrese c’è una busta rossa e poi una video-lettera della sua ex compagna e mamma di Mia (sua unica figlia).

MASSIMILIANO VARRESE TRA HEIDI BACI E LA VERA DONNA DELLA SUA VITA

Entrambi i concorrenti sono davanti a un confronto per comprendere cosa c’è fra loro e per una sorpresa speciale per l’attore

Heidi è in Mystery e qui comprende cosa pensa Massimiliano di lei: “Lei ha paura, forse perché sono più grande, sono un padre. Sono in difficoltà” ha detto il concorrente, che ha ammesso il forte interesse verso l’imprenditrice.

“Provo ad allontanare Heidi dentro di me”ha confidato l’attore ai suoi amici in Tugurio. Per Heidi la fretta, la velocità sono stati elementi che l’hanno inibita. Tuttavia, durante gli ultimi giorni sembrerebbe esserci stato un avvicinamento fra loro, decidendo di comune accordo di ricominciare.

La concorrente ammette: “Vedo due persone che si piacciono tantissimo, se guardo da fuori” per poi chiarire che l’intensità delle sensazioni provate da Massimiliano sono troppo forti. Lei afferma di aver bisogno di più tempo per poter ricambiare in questa misura.

Heidi raggiunge poi Massimiliano in Salone per un confronto aperto e l’attore afferma che la sua intensità è propria: “Le emozioni vivono, si muovono e non possono essere uguali per tutti”. 

La concorrente, però, torna a contraddirsi e afferma apertamente di non nutrire interesse nei confronti dell’attore e qui Alfonso Signorini ha il dubbio che l’imprenditrice abbia interesse nei confronti di un altro concorrente, ma Heidi afferma: “Non avrei problemi ad ammetterlo”.

Massimiliano è chiamato in Confessionale per scoprire una lettera da parte della sua ex: “Ti vedo, so quanto ti manca nostra figlia e quanta fatica provassi nell’allontanarti da lei” ha scritto Valentina “Sono stati due anni sofferti, è inutile nasconderlo. Ci abbiamo provato, ma è stata la scelta migliore per noi tre”.

Parole importanti per il concorrente, che si è sentito perso in questi ultimi giorni e la lettera si conclude proprio con un consiglio: “Ricorda sempre che Mia è la tua bussola”.

Massimiliano è provato, le lacrime non si arrestano: “Quando hai dato vita al senso della vita è tutto” afferma il concorrente. Mia, sua figlia, è l’unico vero grande amore della sua vita. Ad attenderlo non c’è solo la lettera di Valentina, ma anche un disegno della bambina.

“Lei è la mia maestra di vita” conclude il concorrente, che racconta le difficoltà insorte nella vita e che sono nulla davanti all’amore che sua figlia porta nella sua vita. Con il calore e con l’affetto nel cuore, l’attore si unisce al resto dei concorrenti.