Grande Fratello, il papà di Heidi Baci furioso: “Io e mamma devastati, ti porto a casa”

Grande fratello

L’11esima puntata del Grande Fratello si apre nel segno delle tensioni tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese, che dopo un avvicinamento nel corso della puntata di giovedì hanno vissuto giorni travagliati. Momento saliente della vicenda è l’incontro tra la giovane e il padre all’interno del salone della casa. 

“Sono venuto qui perché ti voglio bene, sei mia figlia, quando sei entrata ci hai fatto felici”, esordisce l’uomo. “Io e la mamma siamo devastati da questa scelta sbagliata”, aggiunge successivamente parlando al rapporto con Varrese, “un uomo più vecchio di me, che tra poco andiamo in pensione”. Una decisione che il padre della ragazza definisce “un pugnale al cuore”, che avrebbe fatto sì che la madre non la segua più. Proprio alle condizioni di quest’ultima il padre di Heidi fa riferimento parlando perentoriamente alla figlia: “Non permetto a nessuno di trattare male mia figlia e di calpestare la tua dignità. Le ho promesso che stasera ti porto a casa, non sottovalutare il suo stato”.

L’intervento di Alfonso Signorini si schiera in difesa dell’attore. “Mi perdoni ma non è vero, è una falsità”, ha detto il conduttore riferendosi al ritratto di Varrese come un uomo che avrebbe messo Heidi sotto pressione. La ragazza annuisce alle affermazioni del padre e definisce Massimiliano “una persona cupa”, sottolineando che il rapporto con lui è già chiuso. Signorini chiede allora che tra i due ci sia un chiarimento faccia a faccia, che metta fine alla “storia” una volta e per tutte. 

“Quello che è successo questa sera è molto grave – risponde l’attore -. È meglio che io taccia. Questo rafforza ancora di più la mia idea di padre e di poter lasciare un giorno mia figlia libera di vivere la sua vita”.

CONTINUA A LEGGERE

 

Grande Fratello, squalifica in vista per Fiordaliso: il VIDEO della frase incriminata