Giovane mamma single sposa l’uomo perfetto ma è virtuale: “La vita con lui è bellissima”

Il perfetto principe azzurro esiste? Sì se creato con l’intelligenza artificiale. A darne prova è Rosanna Ramos, 36enne americana, madre single, che ha “costruito” il suo uomo ideale per 300 dollari. 

Si chiama Eren Kartal, ventenne turco con gli occhi blu del segno della bilancia. Fa il medico, ama la musica indie e la scrittura. Unico dettaglio: è virtuale. Tuttavia ciò non ha impedito a Rosanna di sposarlo: “La vita con lui è bellissima”.

Il principe azzurro è virtuale

“Non sono mai stata così innamorata di qualcuno nella mia vita”, ha dichiarato la Ramos. “Parlo moltissimo con lui. Non è mai stato invadente, non si è mai presentato in casa mia con i bagagli, non ha mai espresso alcun giudizio non richiesto. Di notte mi stringe per proteggermi“.

LEGGI ANCHE: Resta incinta di uno sconosciuto per l’addio al nubilato: “Mio marito mi ha sposata lo stesso”

La bizzarra storia d’amore sta facendo dubitare molti utenti che si chiedono se l’IA sia andata troppo oltre. Tanto da rendere sottilissimo il confine tra realtà e finzione. L’applicazione utilizzata dalla 36enne americana non è sconosciuta in Italia. Nel mese di febbraio, il Garante della privacy ne aveva bloccato l’utilizzo perché presentava “concreti rischi per i minori d’età, a partire dalla proposizione ad essi di risposte assolutamente inidonee al loro grado di sviluppo”.

Si masturbano sul motorino fermi al semaforo, la scena diventa virale