Gino Paoli contro Elodie, e lei risponde: “Ci sono grandi artisti che nella vita sono delle m****”

Elodie probabilmente si è sentita tirata in causa da Paoli, ed  ha pubblicato un tweet di risposta sul suo account ufficiale ‘X’

Paoli

In una lunga intervista di Aldo Cazzullo pubblicata ieri venerdì 15 dicembre sul Corriere della Sera, Gino Paoli ha affrontato vari temi ed ha ripercorso la sua lunga vita e la sua carriera. L’89enne cantautore genovese, che sta promuovendo in questi giorni la sua autobiografia ‘Cosa farò da grande’, ha parlato anche della musica di oggi, ed ha stroncato senza tanti giri di parole il mondo dello spettacolo attuale. Non risparmiando un commento sulle cantanti contemporanee. “È tutto apparenza – ha affermato Paoli -. Oggi peggio di ieri. Ieri avevamo Mina e la Vanoni. Oggi emergono le cantanti che mostrano il culo“. Un attacco bello e buono ad alcune cantanti di oggi insomma, pur senza fare nomi.

La risposta di Elodie

La bordata non è passata inosservata. Sono passate poche ore ed è arrivata quella che parrebbe essere una risposta di Elodie a Gino Paoli. La cantante, che probabilmente si è sentita tirata in causa, ha pubblicato un tweet sul suo account ufficiale X. E, senza citare direttamente l’artista né le sue parole, ha scritto: “Ci sono artisti che hanno scritto capolavori, ma nella vita di tutti i giorni sono delle m***e, è così. Io preferisco essere una bella persona“. Ovviamente in tanti hanno collegato le parole di Elodie a quanto detto Gino Paoli nella sua recente intervista.

LEGGI ANCHE:

Sanremo 2023, Gino Paoli e Ornella Vanoni super ospiti: la loro storia d’amore

Elodie ma non solo, il Capodanno a Palermo è ricco di ospiti: ecco chi ci sarà sul palco al Politeama

Capodanno a Palermo, sul palco al Politeama arriva Elodie