Giallo morte Onorato a Palermo, trovata impronta sopra il tetto dell’auto

impronta

Sul giallo della morte di Angelo Onorato, l’imprenditore di 54 anni trovato privo di vita nella sua auto sabato scorso a Palermo, gli investigatori si stanno concentrando anche su un’impronta di una mano sulla parte superiore della Range Rover del marito dell’eurodeputata Francesca Donato. Gli esperti stanno cercando di verificare, attraverso analisi sofisticate, quando sia stata lasciata quell’impronta e a chi appartiene. E se quindi ci possano essere dei collegamenti con lo sportello posteriore lato guida trovato aperto.

Altro elemento sottocchio degli inquirenti la chiusura della fascetta che a primo impatto sembrerebbe laterale. Su questo elemento aveva detto la sua Nuccia Albano, perito tecnico di parte nominata dalla famiglia. Se si accerterà che la chiusura era laterale o addirittura dietro al collo per l’Albano non ci sarebbero dubbi sull’omicidio dell’imprenditore.

L’autopsia sul corpo

A chiarire la maggior parte dei dubbi sarà l’autopsia effettuata sul corpo di Onorato nel pomeriggio di oggi, martedì 28 maggio, al Policlinico di Palermo. I poliziotti hanno sequestrato le immagini riprese dalla videocamera di un bar, vicino al negozio dell’architetto, dove sabato scorso il marito della Donato avrebbe preso un caffè con un uomo. Si vuole capire chi fosse quella persona e le ragioni dell’incontro poche ore prima che l’imprenditore venisse trovato morto.

FOTO PALERMO LIVE