Giallo in Inghilterra, trovati i corpi senza di vita di due giovani fidanzati siciliani

Fermato un ragazzo di 21 anni

fidanzati

Si indaga in queste ore in Inghilterra sul giallo che vede protagonisti due giovani siciliani, Nino Calabró e Francesca Di Dio. I loro corpi senza vita sono stati ritrovati da alcuni amici all’interno di una casa di Thornaby-on-Tees, comune nella contea del North Yorkshire.

I due giovani erano originari del Messinese: Francesca Di Dio, 20 anni, era di di Montagnareale, Nino Calabrò, 25 anni, di Barcellona Pozzo di Gotto. Lui aveva trovato lavoro in Inghilterra nel settore della ristorazione e la fidanzata lo aveva raggiunto da poco. Tuttavia, da qualche giorno la coppia non rispondeva alle chiamate dei genitori e ciò aveva suscitato qualche preoccupazione. Poi il tragico epilogo, col ritrovamento dei due cadaveri nella giornata di ieri.

Giallo in Inghilterra, fermato un 21enne

La Polizia al momento ha fermato un ragazzo di 21 anni, arrestato con l’accusa di omicidio. I media britannici hanno diffuso le dichiarazioni dell’ufficiale investigativo Peter Carr: “Vorrei rivolgere un appello a chiunque sia passato davanti agli appartamenti di Thornaby Road, precedentemente noto come The Royal George Pub, tra le 10 e le 11 di mercoledì 21 dicembre. Se qualcuno stava passando e ha visto qualcuno agire in modo sospetto o qualsiasi attività sospetta, per favore ci contatti”.

Foto da Facebook

CONTINUA A LEGGERE

Il giallo sul pilota dell’Eurofighter precipitato a Trapani, nessun SOS