Fleximan a Palermo? Segato il palo con la telecamera anti-rifiuti in via Messina Marine

fleximan

In via Messina Marine qualcuno ha segato il palo alla base che supportava una telecamera vicino ai cassonetti installata per contrastare l’abbandono illecito di rifiuti. La denuncia arriva dal consigliere della II Circoscrizione Giuseppe GuaresiAll’altezza del civico 785 era stata installata una fototrappola a pochi metri dall’area in cui si gettano i rifiuti. Era stata collocata per immortalare gli sporcaccioni che gettano l’immondizie negli orari non consentiti o abbandonano altro materiale che quotidianamente provoca qui la formazione di discariche a cielo aperto“.

Poi l’invito ai cittadini: “Uniamoci contro il degrado e promuoviamo insieme una Palermo più bella e sostenibile. Sempre e comunque al servizio dei cittadini”.

Chi è fleximan? 

Fleximan è stata ribattezzata quella persona o gruppo che da qualche tempo nelle regioni del Nord Italia ha abbattuto numerosi autovelox. Gli ultimi casi si sono registrati nel Lazio, dove diversi autovelox sono stati segati e nel Veneto dove ad essere tranciati sono stati dei cartelli stradali.