Il fidanzato muore in un incidente stradale: lei scopre di essere incinta

Una beffa incredibile, per questa sfortunata coppia, che però pur dividendosi a causa di una morte del tutto inattesa, ha la possibilità di aggiungere un componente alla famiglia

incinta

PALERMO – Erano fidanzati e stavano vivendo, felici e spensierati, la loro storia d’amore, quando all’improvviso quest’ultima si è bruscamente interrotta con la tragica morte del 20enne. Il giovane era a bordo della sua moto, quando ha perso il controllo schiantandosi contro un muretto, a Palermo. Il ragazzo è presto deceduto, invani i soccorsi.

Alla fidanzata, che ha fatto il test poche settimane dopo la scomparsa del suo ragazzo, non è rimasto che prendere atto dello scherzo che la vita le ha giocato: finalmente incinta, ma senza il compagno di vita con cui condividere la gioia del bimbo in arrivo.

LA DOLCE NOTIZIA

Ma la giovane ha comunque deciso di andare avanti per il bene del piccolo che porta in grembo. E, commossa, ha annunciato ad amici e parenti la dolce notizia: “Anima mia, ancora non ci credo. Ho tantissime emozioni tutte insieme che non so che pensare prima. Tu sei il mio pensiero fisso ogni secondo, ogni istante in interrottamente. Mi hai regalato, anzi ci hai regalato questo dono di Dio e credimi mi hai dato il motivo per cui andare avanti. Il pensiero che tu non sei con noi mi uccide, ma devo essere forte sia per te ma soprattutto per il nostro piccolo bambino. So di non essere sola, hai una famiglia stupenda, ma senza te al mio fianco non è la stessa cosa. Mi manchi mi manchi e mi manchi da morire amore mio. Ti ringrazio vita mia per questi due mesi stupendi passati con te, per la prima volta ho capito cosa significa amare una persona, e tu sei la persona più importante della mia vita. Noi tre per sempre. TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO e TI AMERÒ PER SEMPRE”.

Una beffa incredibile, per questa sfortunata coppia, che però pur dividendosi a causa di una morte del tutto inaspettata ed imprevedibile, ha la possibilità di aggiungere un componente alla famiglia, facendo si che la giovane non resti da sola. Sarà un bimbo o una bimba a riportarle un po’ di gioia e serenità.

I nomi delle persone coinvolte sono stati eliminati su richiesta della famiglia del giovane deceduto