Fiamme a Villagrazia di Carini, a fuoco auto nella sede di Sicily by Car: ipotesi intimidazione

0
IMG-20260527-WA0009

Paura poco prima di mezzanotte di ieri, martedì 26 maggio a Villagrazia di Carini. Diverse auto sono andate a fuoco all’interno della nuova sede di Sicily by Car inaugurata lo scorso 7 maggio. Sono venti in totale i veicoli coinvolti di cui dieci totalmente distrutti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme ed i carabinieri che si stanno occupando delle indagini. Potrebbe trattarsi di un rogo doloso, ma conferme si avranno dopo gli accertamenti necessari.

A marzo colpi di kalashnikov in una sede di Palermo

Se fosse confermata la pista dell’incendio doloso si tratterebbe della seconda intimidazione ai danni dell’azienda dell’imprenditore Tommaso Dragotto. Il 21 marzo, infatti, diversi colpi di kalashnikov vennero sparati contro il deposito di via San Lorenzo a Palermo danneggiando alcune auto che si trovavano all’interno.

Escalation di intimidazioni

Dal 21 marzo si registrano una nuova lunga serie di intimidazioni ai danni di pub, ristoranti, pizzerie e attività commerciali tra Tommaso Natale e Sferracavallo. Prima di questa notte, l’ultimo episodio in ordine cronologico ha riguardato l’agenzia immobiliare Tecnocasa di via Don Orione, a pochi passi dalla Fiera del Mediterraneo dove nella notte tra lunedì e martedì ignoti avrebbero appiccato il fuoco davanti alla sede dell’attività. Il rogo ha annerito la saracinesca senza però provocare danni strutturali più gravi all’immobile. Indagini in corso con gli investigatori che hanno acquisito le immagini di videosorveglianza della zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *