Ferragni, vandalizzato il negozio di Roma con scritte shock: “Truffatrice” – VIDEO

Il video dell’atto vandalico è stato diffuso su TikTok ed è diventato virale in pochissimo tempo. La boutique è stata inaugurata a settembre

Il nuovo anno per Chiara Ferragni non è iniziato bene. Il suo negozio di via del Babuino a Roma è stato vandalizzato e imbrattato con scritte e offese.

“Truffatrice”, “Bandita”: queste sono le scritte che si leggono sulla vetrina e sulla targhetta della boutique romana dell’influencer, rivoltele dopo la bufera del caso pandoro. Il video dello ‘sfregio’ è stato diffuso su TikTok ed è diventato virale in pochissimo tempo. 

I commenti sotto il video della boutique della Ferragni

Sotto al filmato si possono leggere moltissimi commenti che esaltano l’atto vandalico: “Giustissimo” e anche “Fino a pochi giorni fa nessuno si azzardava a dire niente contro di lei”. Non mancano però le prese di posizione anche in difesa di Ferragni: “È tutto troppo esagerato”.

La boutique di Roma è stata inaugurata a settembre, alla presenza di numerosi vip.  Ma già prima di Natale, a seguito dello scandalo Balocco si era registrata freddezza nelle vendite, nonostante il pieno periodo festivo.