Fantacalcio, tra certezze e possibili ritorni al bonus: i consigli su chi schierare nella ventiquattresima giornata

I pareri sulle possibili scelte per questa giornata di Serie A

Milan

La ventiquattresima giornata di Serie A si apre con la capolista Napoli impegnata sul campo dell’Empoli. Ecco i consigli su chi schierare al Fantacalcio. In porta Meret, Onana, Rui Patricio, Provedel, Szczcesny e Silvestri sono schierabili nei rispettivi impegni contro Empoli, Bologna, Cremonese in trasferta e Sampdoria, Torino e Spezia. Sconsigliato Maignan o Tatarusanu con l’Atalanta che viene da una sconfitta ma che in zona gol è sempre pericolosa. 

In difesa Kalulu è in forma, da mettere contro l’Atalanta. Mario Rui torna titolare, e lo fa proprio contro la sua ex squadra l’Empoli: obiettivo bonus. Bene anche Casale che può regalare anche bonus dai calci piazzati. Si può schierare anche Mancini a Cremona, il difensore italiano sta sempre di più migliorando le prestazioni. Nei giallorossi in un bun momento anche Spinazzola. Nella Juventus Bremer potrebbe trovare le giuste motivazioni contro la sua ex squadra, il Torino e fare una buona prestazione. Nell’Udinese cerca il riscatto Becao, alti e bassi in questa stagione per lui.

A centrocampo Milinkovic-Savic torna titolare e contro la Sampdoria il bonus è alla portata. Nei biancocelesti da schierare anche Felipe Anderson che dovrebbe partire titolare. Udinese-Spezia potrebbe essere la partita giusta per Roberto Pereyra, da mettere. Strefezza è tra i centrocampisti più in forma del momento, contro il Sassuolo potrebbe arrivare un nuovo bonus.  Nel derby della Mole attenzione a Kostic e alla sua velocità. Kvara nel Napoli è da schierare. Una scommessa vincente, infine potrebbe essere Ciurria del Monza. 

Tra certezze e possibili ritorni al gol: i consigli per l’attacco

Per gli attaccanti Lukaku viene da due gol di fila tra campionato e Champions, il nerazzurro non si vuole fermare più. Di Maria è in forma, Vlahovic punta a decidere ancora una volta il derby contro il Torino. Il Milan ha bisogno di ritrovare le invenzioni di Leao e contro l’Atalanta può essere la partita giusta. Osimhen intoccabile. Per Beto contro lo Spezia può essere la partita giusta per ritrovare la rete. 

Serie A, ventiquattresima giornata: ad aprire il turno il Napoli di Spalletti