Fantacalcio, turno favorevole per le big: i consigli per la dodicesima giornata

fantacalcio

Lautaro Martinez Inter

La dodicesima giornata di Serie A vede partite sulla carta semplici in ottica fantacalcio per i big. Diverse anche le sorprese da confermare che stanno facendo bene. Tutti i consigli di formazione: prima partite venerdì 10 novembre alle ore 18.30, Sassuolo-Salernitana. 

In porta turno favorevole per Szczesny, Maignan, Sommer e Meret. Nel derby di Roma Provedel più di Rui Patricio, ma se potete evitare entrambi è meglio visto il match delicato. Ok a Consigli contro la Salernitana, Di Gregorio nel Monza e Martinez del Genoa.

In difesa, nel Napoli torna Natan dopo la squalifica, Bremer contro il Cagliari potrebbe confermare la buona media voto avuta finora tra il 6,5 e il 7. Nell’Inter occhio alla sorpresa Bisseck che in Champions non si è comportato male, ballottaggio con De Vrij. Darmian potrebbe partire titolare visto le condizioni non ottimali di Dumfries. Di Marco più di Carlos Augusto. Bastoni certezza.  Biraghi (Fiorentina) e Kyriakopoulos (Monza) potrebbero portare bonus: il primo batte i punizioni e con la Juventus è andato vicino al gol, il secondo è a quota due assist in questo inizio di stagione. 

LEGGI ANCHE: “Mi hai rubato un giocatore”, violenta rissa per il Fantacalcio: due feriti

Come centrocampisti: Barella a Salisburgo è entrato bene, in campionato sta deludendo e contro il Frosinone potrebbe essere la sua partita. Calhanoglu irrinunciabile. Loftus-Cheek, dopo la splendida prestazione contro il Psg, vuole tornare in spolvero anche in campionato e a Lecce potrebbe trovare la via della rete. Gudmundsson è la luce del Genoa in questo momento, in casa contro il Verona probabilità bonus alta. Altro centrocampista che si trova in un buon momento di forma ed è da schierare è Ferguson del Bologna, decisivo nell’ultimo match vinto contro la Lazio. A Firenze si può schierare. Dubbio Luis Alberto nella Lazio, copritevi con un sicuro titolare pronto a subentrare.  Pessina e Pereyra sì, entrambi sono rigoristi. Zielinski promosso. 

In attacco nella Juventus che sfida il Cagliari da schierare sia Chiesa, Vlahovic e Kean, ancora Allegri non ha deciso chi partirà titolare.  Nell’Inter sia Thuram che Lautaro. Pioli punta su Leao e Giroud per tornare al successo in campionato. Nel derby di Roma sì a Lukaku, Immobile, Dybala e Felipe Anderson. Occhio alla possibile sorpresa Pedro che potrebbe sostituire Zaccagni non al meglio. Kvara, Raspadori e Politano puntano l’Empoli per trovare bonus. Da confermare Colombo dopo la doppietta nell’ultima giornata. 

LEGGI ANCHE: 

Serie A, 12^ giornata: Lazio-Roma gara di cartello, chiude Inter-Frosinone