Fantacalcio, i consigli per la quarta giornata: duello Lautaro-Giroud, l’ora dei bonus per Dybala e Lukaku

fantacalcio

Quarta giornata di Serie A e formazione da schierare: ecco i consigli per il Fantacalcio della nostra redazione. In porta si può rischiare Szczesny contro la Lazio, la difesa bianconera ha mostrato solidità nelle prime tre giornate. Rui Patricio, Di Gregorio del Monza, Ochoa della Salernitana e Radunovic del Cagliari gli altri estremi difensori da poter schierare. Se è possibile, evitare di schierare Sommer e Maignan: un derby è sempre imprevedibile. 

Restando al match tra Inter e Milan, in difesa si possono schierare sia Di Marco che Dumfries da un lato e Theo Hernandez sponda rossonera. Nella Roma si può schierare tutta la difesa, con la sorpresa dal primo minuto di N’Dicka bravo sulle palle aeree. Bakker chance importante, dovrebbe partire dall’inizio: da mettere. I fantallenatori si aspettano un buon rendimento da Mazzocchi e contro il Torino potrebbe essere la giusta partita del riscatto. Infine, al momento difficile rinunciare a Di Lorenzo nel Napoli.

A centrocampo si possono schierare sia Barella che Frattesi, per il secondo dopo la doppietta in Nazionale ci sarà sicuramente spazio. Nel Milan momento buono per Pasalic, ma anche Loftus-Cheek è da schierare. Nel Napoli occhio a Zielinski, contro il Genoa qualche bonus potrebbe arrivare. Radjonic in fiducia e a Salerno può trovare nuovamente la via della rete. Gol che invece manca a Lovric nell’Udinese nonostante le diverse chance avute in queste prime giornate. Da schierare. Orsolini, nonostante un inizio difficile con un rigore sbagliato, merita fiducia: dovrebbe partire titolare.

In attacco ok a Lautaro Martinez, Thuram, Leao e Giroud nel derby. Nella Roma la coppia Dybala-Lukaku dovrebbe esordire dal primo minuto contro l’Empoli: impossibile non schierarli entrambi. Kvarashella alla ricerca della rete e a Marris può essere il giusto momento. Berardi, dopo le voci di mercato, è tornato protagonista nel Sassuolo: una garanzia metterlo nella fanta-formazione. Ngonge è l’uomo più in forma del Verona e con il Bologna potrebbe essere il trascinatore dei veneti.

LEGGI ANCHE:

Asta del Fantacalcio finisce nel sangue, accoltellato 15enne: rischia di perdere la gamba