Fantacalcio, consigli per la settima giornata: tra conferme e possibile turnover

napoli

Si ritorna in campo in Serie A, tra possibili novità con turnover, soprattutto nelle squadre che prossima settimana saranno impegnate in Europa, e assolute certezze. I consigli di fantacalcio per la settima giornata. Partiamo dalla porta: Provedel se avete di meglio, a San Siro non è da rischiare; Sommer deve riscattare la papera contro il Sassuolo ed a Salerno è la partita giusta. La Roma deve assolutamente rialzarsi dopo la pesante sconfitta di Genova e Rui Patricio contro il Frosinone potrebbe salire in cattedra. Milinkovic-Savic è da mettere nel match interno del Torino contro il Verona. Consigli, dopo la buona prestazione di San Siro, cerca conferme in casa contro il Monza: consigliato.

In difesa, assolute certezze nel Milan sono Tomori e Theo Hernandez. Nel Napoli ok a Rafia e Ramadani; Nell’Inter da schierare Pavard, Di Marco e Carlos Augusto: gli ultimi due si alterneranno come quasi sempre avviene nei match dei nerazzurri. Nella Juve occhio alla difesa contro l’Atalanta, meglio Danilo di Gatti e Rugani. Da schierare Beukema e Kristiansen del Bologna che riceve in casa l’Empoli. Sì inoltre a Kayode, Parisi nella Fiorentina e Schuurs Torino.

A centrocampo potrebbero dare continuità di bonus Loftus-Cheek (gol) e Reijnders (assist), certezza Pulisic  Anguissa meglio di Lobotka, Zielinski e Politano in forma da schierare. Nella Lazio Luis Alberto non si può tenere fuori anche se affronta il Milan. L’Inter deve ritrovare Barella, sicuro titolare visto che Frattesi si è fermato, Calhanoglu assicura buon voto ed è rigorista. Da schierare Ferguson che ha iniziato bene il campionato e cerca anche il gol dopo quello annullato pochi giorni fa a Monza. Nel Sassuolo, Bajrami cerca continuità dopo la rete segnata a San Siro, da mettere. Nell’Udinese più Samardzic di Lovric anche se quest’ultimo potrebbe trovare bonus in casa contro il Genoa.

Possibile turnover in attacco per Inzaghi

In attacco nell’Inter Lautaro potrebbe partire dalla panchina, ma schieratelo lo stesso. Thuram promosso. Nel Milan certezze Giroud e Leao. Stesso discorso nella Roma per Dybala e Lukaku, i loro gol possono rilanciare la squadra di Mourinho. Osimhen e Kvara cercano continuità di gol. Sì a Chiesa e Vlahovic nella Juve. Da mettere Zapata (Torino), Nico Gonzalez (Fiorentina), Beradi, Laurienté e Pinamonti nel Sassuolo e Zirkzee nel Bologna. 

FONTE FOTO: pagina Facebook Patrizia Costagliola