Fantacalcio, consigli decima giornata: occhio agli ex di Inter-Roma, Colpani garanzia

fantacalcio

Dopo tre giorni di calcio europeo, torna il Fantacalcio. Formazione da schierare, prima partita stasera con Genoa-Salernitana, valevole per la decima giornata di Serie A. I consigli per la decima giornata partono proprio da Marassi: in porta Josep Martinez può essere una buona scelta, la difesa rossoblù per il momento tiene bene e i campani sono in difficoltà. Altri portieri che hanno una giornata favorevole sulla carta sono Szczesny, Di Gregorio, Provedel. Meret nel Napoli che sfida il Milan se non si ha di meglio si può rischiare. 

In difesa Scalvini nell’Atalanta è in cerca del primo bonus, le sue prestazioni sono sempre positive: questione di tempo. Stesso discorso per Bremer che contro il Verona nei calci piazzati potrebbe essere un pericolo. Romagnoli garantisce sicurezza nella difesa della Lazio. Nel Milan torna sulla sinistra Theo Hernandez mentre nell’Inter va bene sempre la coppia Di Marco-Carlos Augusto. 

A centrocampo nel Monza Colpani potrebbe trovare il bonus contro l’Udinese del neo tecnico Cioffi. Nell’Inter che sfida la Roma ci potrebbe essere il classico gol dell’ex con Mkhitaryan, al momento inamovibile per Inzaghi. Zielinski contro le big si esalta, da schierare: potrebbe anche calciare i rigori visto l’assenza di Osimhen. Contro il Verona potrebbe essere la partita giusta per Rabiot. Orsolini, dopo il digiuno contro il Frosinone, cerca il riscatto nel derby emiliano contro il Sassuolo.  Ederson cerca costanza di bonus e contro l’Empoli potrebbe essere la partita giusta, stesso discorso per Ferguson. 

In attacco Thuram vuole continuare a segnare, sia lui che Lautaro da schierare. Lukaku torna a San Siro da avversario e come per Mkhitaryan anche per il belga potrebbe valere la legge dell’ex. La Juventus deve segnare di più, secondo Allegri: Vlahovic e Chiesa hanno la giusta partita per farlo. Nella Lazio dubbio Immobile che per il fantacalcio va schierato, nessun dubbio per Felipe Anderson e Zaccagni. Nel Genoa torna Retegui che sin da subito vorrà tornare a far sognare i suoi tifosi. 

LEGGI ANCHE: 

Fantacalcio, si ricomincia: l’analisi sulle 20 formazioni di Serie A

Dazn trasmetterà gratis e in chiaro alcune partite di Serie A: come funziona e cosa cambierà