Fantacalcio, consigli 20^ giornata: certezze a centrocampo, dubbio Dybala per i fantallenatori

ballottaggi

Ventesima giornata di Serie A, la prima di ritorno. Diversi dubbi per il fantacalcio: ecco tutti i consigli di formazione, tra certezze e dubbi.

In porta sicuri Maignan, Provedel, Szczesny, Sommer, Carnesecchi e Terracciano. In difesa Theo Hernandez sta facendo bene da centrale nel Milan, nell’Inter sì Pavard, Bastoni, Acerbi e Di Marco. Riserva su Dumfries, fiducia a Darmian. Blocco difesa Juve promosso: Rugani, Danilo, Bremer e Cambiaso. Nella Lazio sì a Romagnoli e Pellegrini, entrambi in un buon momento. Nella Fiorentina Milenkovic, Quarta e Ranieri si possono schierare. Nel Napoli meglio puntare su Di Lorenzo e Mario Rui. Scalvini dell’Atalanta è in crescita, può essere la sorpresa della giornata. Sì anche a Kolasinac.

A centrocampo irrinunciabili Gudmundsson, Calhanoglu, Pulisic. Koopmeiners e Ferguson. Luis Alberto con una riserva. Sì a Barella e Mhkitaryan dell’Inter, così come Ederson dell’Atalanta. Zielinski merita fiducia, discorso analogo per Loftus-Cheek. Guendouzi si può schierare, promossi Zaccagni, Felipe Anderson e Isaksen. Pasalic possibile sorpresa. Scommesse Lucca, Mota e Pavoletti.

In attacco Lautaro, Vlahovic e Berardi le certezze. Chiesa si deve ritrovare. Thuram promosso, nel Napoli Kvaratskhelia è a digiuno di gol da troppo tempo, da mettere. Lukaku nei big match fa fatica, ma non si può non mettere considerando anche che Dybala non è certo di essere della partita. In caso di convocazione partirà dalla panchina. Scamacca con una riserva, idem Immobile. Nel Milan Giroud promosso, fiducia a Leao che prima o poi si sbloccherà in campionato.