Fantacalcio, c’è chi vuole confermare i bonus e chi invece lo deve ritrovare: i consigli per la 23^ giornata di Serie A

consigli

Ventitreesima giornata di Serie A e in ottica Fantacalcio ci sono delle partite che potrebbero riportare al bonus giocatori a secco da tempo. Ecco tutti i consigli di formazione, da schierare entro le 20.45 di questa sera, ora d’inizio del match Lecce-Fiorentina.

In porta nonostante il big match di San Siro sia Sommer che Szczesny si possono schierare. Altre prime scelte Gollini, Di Gregorio e Maignan. Si possono rischiare Carnesecchi, Rui Patricio, Terracciano, Skorupski, Martinez e Rui Patricio. Meno quotato Provedel. 

Come difensori nell’Inter sì a Pavard, Bastoni, Dimarco e Carlos Augusto da subentrante mentre nella Juventus inamovibili Bremer, Danilo e Gatti nonostante il match delicato. Nel Milan Theo si mette sempre, anche se nelle ultime uscite ha deluso: cerca il riscatto. Nel Napoli ok a Di Lorenzo, Rrahmani e Mario Rui. Nella Roma possibili bonus per Kardsdrop e Angelino. Promossi Scalvini, Posch e Calafiori

A centrocampo El Shaarawy nella Roma allenata da De Rossi ha trovato nuovi stimoli ed è tra i migliori dei suoi. Gudmundsson intoccabile nel Genoa che ha anche resistito all’assalto della Fiorentina durante il calciomercato invernale. Nella squadra di Gilardino in mezzo al campo bene anche Malinovsky che il Genoa ha riscattato dal Marsiglia. Nell’Inter centrocampo titolare tutto da mettere: Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Nella Juventus meglio McKennie, Rabiot rispetto a Kostic che però si può anche rischiare. 

Continua la più che positiva stagione di Ederson con l’Atalanta, il centrocampista brasiliano cercherà il bonus anche contro la Lazio. Nei biancocelesti sempre promossi Luis Alberto e Felipe Anderson. Ferguson invece vuole approfittare del derby emiliano contro il Sassuolo per ritornare al gol. Il centrocampista del Bologna sta facendo una buonissima stagione, impossibile tenerlo fuori. Nel Milan unica certezza Loftus-Cheek, Pasalic deve ritrovare la giusta forma ma si mette. Ok Bonaventura. Possibile scommessa di questa giornata Lovric dell’Udinese in ripresa da diverse settimane e può fare bene contro il Monza, in casa. Vlasic, tra le mura amiche ha un buon rendimento e con la Salernitana il centrocampista del Torino si può schierare. 

I big da bonus questa giornata

Attaccanti come prime scelte Thuram, Lautaro, Vlahovic, Lukaku, Dybala e Giroud. In forma e da schierare senza dubbio Zirkzee del Bologna e Retegui del Genoa. Il Napoli spera nei gol di  Politano e Kvaratskhelia, entrambi da schierare. Lucca contro il Monza può ritrovare la via del gol mentre Nico Gonzalez ha voglia di riscatto dopo il rigore sbagliato domenica scorsa contro l’Inter.  De Ketelaeree e Scamacca da confermare. Nel Toro sì a Zapata e Sanabria.