Famosissima ex cantante di Amici sbarca sulla piattaforma hot Onlyfans

Federica Carta, cantante che ha partecipato ad Amici nel 2016, è sbarcata su OnlyFans. La piattaforma è nata per offrire la possibilità ai personaggi noti e non di vendere ogni tipo di contenuto esclusivo ai propri fan, compresi video e performance artistiche e musicali e anche a sfondo sessuale.

L’ex allieva del programma di Maria De Filippi è tra i cantanti che hanno venduti più dischi nella storia del talent. Il suo singolo di esordio è stato Dopotutto e ha partecipato al Festival di Sanremo in coppia con il rapper Shade col brano Senza farlo apposta.

 

Perché Federica Carta ha aperto un profilo OnlyFans

La cantante  ha aperto un profilo e lo ha annunciato sui social: “Voglio dare a chi mi segue dei contenuti esclusivi, a partire da un progetto che non vedo l’ora di presentare. Non ci saranno contenuti espliciti. Voglio devolvere l’intero ricavato per una causa che mi sta molto a cuore e della quale parlerò presto”.

 

Abbonarsi al profilo OnlyFans di Federica Carta costa 5 dollari al mese. Nella sua bio, la cantante scrive: “Ed eccomi qui, chissà se Marilyn Monroe avrebbe fatto una cosa del genere se…”. “Come Marilyn” è il titolo del singolo che pubblicherà il 21 aprile prossimo.