“Famiglie abbandonate dalle Istituzioni”, a Palermo al via raccolta firme per manifestazione

famiglie

A Palermo e in tutta la provincia partirà settimana prossima una raccolta firme per l’organizzazione di una manifestazione da parte dell’U.G.S (Unione Globale Siciliani per l’Indipendenza).Il movimento indipendentista -spiega il presidente Tony Guarino – diventa una speranza e una casa per tutti i siciliani che non credono più al sistema politico e che si sentono abbandonati dalle istituzioni. Il movimento così inizia sul territorio siciliano a espandersi prendendo carico di varie problematiche con manifestazioni ,cortei , convegni e informazioni che partono a formare e informare il popolo sulla conoscenza dello statuto siciliano . Statuto – continua Guarino – che molta gente siciliana non conosce per via del sistema politico italiano che non vuol .far conoscere la verità su tutto ciò che sono i diritti dei cittadini siciliani”

Raccolta firme e banchetti informativi

Settimana prossima inizieranno su tutto il territorio di Palermo dei banchetti informativi e raccolta firme “per fare conoscere la verità a tutti i siciliani”. Prevista a breve anche una manifestazione ha annunciato Guarino “dove chiederemo attivazione integrale del nostro statuto siciliano oppure chiederemo le dimissioni del presidente regionale Schifani”
Noi del movimento staremo vicino al popolo noi siamo contro ogni partito politico e non ci fermeremo .afferma Guarino anche noi abbiamo la nostra strategia non ci fermeremo .

Diversi i problemi che l’U.g.s sta affrontando a favore dei più deboli “come i sussidi che la gente avrebbe bisogno per chi e in stato di indigenza, sul problema lavorativo di vari siciliani dove ci vediamo la nostra terra abbandonata dalle istituzioni , e sulle problematiche di tutti i quartieri palermitani”. 

famiglie

LEGGI ANCHE:

Al via i saldi invernali in Sicilia, Confcommercio: “800mila le famiglie nell’isola che si dedicheranno allo shopping scontato”

Marito e moglie ladri di sussidi: lui riconosce tre figli non suoi, lei si finge cieca