Fabbrica 102, doppio live con Giuseppe Lomeo e i CCL3

La serata si concluderà con la jam session di Marco Cappelli & Mezz Gacano. Appuntamento il 20 marzo alle 21:00

Giuseppe Lomeo

Tutto pronto per il terzo appuntamento del lunedì alla Fabbrica 102 con la rassegna “Pietra Lunare“. 
A salire sul palco del bistrot di via Monteleone, a Palermo, saranno Giuseppe Lomeo e, a seguire, i CCL3
La serata, che prenderà il via al consueto orario delle 21:00, si concluderà con la jam session di Marco Cappelli & Mezz Gacano
La rassegna “Pietra Lunare” alla Fabbrica 102 prevede una formula di due concerti live da quarantacinque minuti ciascuno.  
L’ingresso è libero, fino all’esaurimento dei posti disponibili. 

UN DOPPIO LIVE TRA GENERI MUSICALI DIVERSI 

La musica del chitarrista e compositore Giuseppe Lomeo è l’esito di trent’anni di esperienze artistiche eterogenee e non incasellabili in generi predeterminati. 
 Il musicista suona su un’accordatura da lui stesso elaborata per soddisfare esigenze espressive altrimenti non praticabili, realizzando un sound arricchito da live electronics e tecniche estese.
Il suo “Through Memories of the Future” propone agli ascoltatori un’esperienza musicale intessuta dalle influenze più disparate. 
Giuseppe Lomeo le rielabora in una poetica personale e singolare, alternando improvvisazione e composizione. 

I CCL3

A seguire, il concerto di Marco Cappelli, Maurizio Curcio e Alessandro Libro, rispettivamente chitarra, stick e viola del progetto CCL3. 
La band prende il nome da una proteina infiammatoria che produce una febbre monofasica di rapida insorgenza e grande entità, che si associa a uno stato di “trance”. 
Ai loro concerti, c’è da aspettarsi di tutto.