Resta incinta di uno sconosciuto in vacanza, lo cerca su TikTok ma lui sarebbe morto

incinta

Una vacanza a Tenerife, sole, divertimento e zero pensieri ma poi la scoperta di essere incinta del ragazzo con cui ha passato una notte di follia e la ricerca di quest’ultimo su Tik Tok.

È la storia Sarah-Jayne, una ragazza scozzese che in vacanza nell’isola spagnola tra un drink e un ballo conosce un ragazzo. Tra i due scatta la passione, una notte di follia, finiscono a letto insieme per poi separarsi l’indomani mattina. Sarah torna in Scozia pronta a riprendere la sua vita di sempre, ma qualche mese dopo scopre di aspettare un bambino, frutto di quella pazzia durata una sola notte.

Ma la giovane di quel ragazzo non sa nulla se non il nome, Steve, e il fatto che aveva 19 anni e lavorava nel centro commerciale Braehead di Glasgow.

La ricerca del padre del bambino su TikTok

Ma Sarah, che ora è al nono mese di gravidanza, vuole ritracciare Steve per fargli sapere di aspettare un bambino. Così decide di ricorrere ai social network e tentare l’impossibile: su TikTok pubblica un video con l’unica foto di loro due insieme, ricordo di quella notte, e poi le immagini dell’ecografia con accanto un peluche dal fiocco azzurro.

Il video, neanche a dirlo, è diventato virale facendo il giro del web e attirando l’attenzione dei quotidiani più importanti. Intervistata dal The Sun, Sarah ha spiegato: “Posso prendermi cura di mio figlio da sola, ma non voglio che si senta come se non sapesse chi è suo padre. È stata una cosa consensuale tra due adulti ubriachi – ha sottolineato -. Io di proposito non ho chiesto il suo numero e lui non ha chiesto il mio. È stata una separazione reciproca. Ma quando ho scoperto di essere incinta sapevo che dovevo cercare di trovarlo. Tutto quello che voglio è che il padre e la sua famiglia sappiano in modo che se vogliono essere coinvolti possono esserlo”.

Ma non è finita qui, sotto al video postato da Sarah sono iniziati ad arrivare centinaia di commenti con una triste informazione: Steve sarebbe morto in un incidente d’auto. “Rip Steve, terribile incidente d’auto”, ha scritto qualcuno. E ancora: “Steve!! Purtroppo è morto 2 settimane fa”. Sarah però non si arrende e al di là delle voci vuole arrivare in fondo a questa storia, prestò farà il test del Dna per provare a rintracciare il padre.

Continua a Leggere