Caos drive-in tamponi, denunciato un uomo: ha tentato di sfondare l’ingresso con l’auto

Difficoltà in zona Fiera nella gestione delle lunghe code

image_750x_5f9c15096d999.jpg

Un sabato da bollino nero alla Fiera del Mediterraneo dove da nemmeno tre giorni vengono svolti i tamponi drive-in per monitorare il contagio da Coronavirus.

Il test, al momento è destinato al personale comunale e a quello scolastico, ma in coda davanti l’ingresso della Fiera si sono riversate intere famiglie anche con genitori anziani a bordo.

Nel primo pomeriggio sono arrivati i Carabinieri che hanno disposto la chiusura dei cancelli. Un uomo, stanco di aspettare e vedendo l’ingresso chiuso, ha tentato di sfondare con la sua auto (un Suv) le sbarre all’entrata. Fermato dalle Forze dell’Ordine, l’uomo è stato denunciato.

Il bilancio dei primi tre giorni ha visto eseguire 2.995 tamponi rapidi dove sono risultati 255 positivi.