“Don’t forget the Lyrics”: nella finalissima di stasera c’è Maria Lupo, la campionessa palermitana

Nello scontro finale dello show musicale Maria Lupo trova Silvia Contenti, una ragazza di Lucca che ha battuto tutti i record della trasmissione

Ieri sera è andata in onda la semifinale dei campioni che hanno partecipato all’ultima edizione di “Don’t forget the Lyrics”, la trasmissione di Nove condotta da Gabriele Corsi. Ovviamente fra i concorrenti c’era anche Maria Lupo, la campionessa palermitana che nelle quindici puntate alle quali ha partecipato ha sbalordito tutti per la sua straordinaria memoria nel ricordare i testi di canzoni di ogni epoca e che, inoltre, canta anche molto bene. Nel corso delle puntate di cui è stata apprezzata protagonista, la giovane ha vinto 37mila euro in tutto. Anche ieri sera, nel corso della semifinale, non ha avuto difficoltà a sbarazzarsi dei concorrenti avversari.

Nella fase preliminare del “Gioco delle categorie”, Maria ha conquistato l’accesso al ‘duello’ con Veronica di Lucca. E non non c’è stata storia: ha cantato 100 parole, il massimo previsto, di “Senza te o con te” di Annalisa Minetti vincendo a mani basse e accedendo quindi allo scontro finale che si disputerà stasera alle 20:20 su Nove. La sfida sarà contro Silvia Contenti, anche lei straordinaria concorrente di questa edizione di “Don’t forget the Lyrics”.

L’altra finalista

Questa ragazza di Lucca, che vive a Rimini ed è una corografa e maestra di ballo, ha battuto tutti i record di questo  divertente show. Nelle 35 puntate alle quali ha partecipato ha vinto 73mila euro, cantando per 25 volte 100 parole e altre volte sfiorandole. Insomma anche lei un vero talento. Per questo lo scontro fra Silvia e Maria sarà certamente spettacolare e alla fine determinerà la campionessa di questa stagione di “Don’t forget the Lyrics”. Di certo Maria Lupo, la campionessa palermitana, dovrà impegnarsi al massimo per potere superare Silvia Contenti, che sembra imbattibile. Un appuntamento da non perdere.

Foto frame video Don’t forget the Lyrics

CONTINUA A LEGGERE

“Don’t forget the Lyrics”: la campionessa palermitana Maria Lupo la migliore di sempre