Da Palermo a Tu si que vales, il cameriere di Casa Morra vola in finale

Il cameriere showman, Pietro Failla, prima prepara il tavolo e poi a suon di Italodisco il piatto è servito!

La decima edizione di Tu si que vales va in onda con la puntata semifinale di questa sera, sabato 11 novembre 2023, su Canale 5 dalle ore 21:30. La semifinale, è dunque l’ultima puntata prima della finale di settimana prossima, durante la quale scopriremo il vincitore di questa edizione. Ad animare il programma, ancora una volta, le performance dei talenti provenienti da tutto il pianeta.

Fra i tanti talenti di stasera, c’è anche il famoso cameriere-ballerino del noto ristorante Casa Morra di Palermo. Il cameriere showman prima prepara il tavolo e poi a suon di Italodisco il piatto è servito! Si chiama Pietro Failla e si esibisce anche con numeri di ginnastica artistica. In studio tutti applaudono e soddisfatti per l’esibizione si alzano anche in piedi. Anche la giuria sembra divertita e soddisfatta, l’uomo tra l’altro di professione fa proprio il cameriere! Alla fine, Pietro è pronto ad entrare nella Scuderia Scotti e si mette anche a piangere! In studio i giudici poi ballano Italodisco per fare riprendere tutti, Scotti e cameriere danzante compreso dalla commozione e dalle lacrime!

Alla fine si sfida con un altro concorrente della scuderia. Subito dopo l’esibizione c’è un simpatico siparietto: Rudy Zerbi chiama il ristorante e chiede se effettivamente Pietro quando porta il cibo a tavola, si mette a ballare. Il titolare risponde che effettivamente fa così.

La giuria popolare vota e Pietro Failla va in finale. “Questa non è Ibiza, è Palermo” – dice Gerry Scotti ed il concorrente scoppia a piangere.