Da Acireale a “C’è posta per te”, Corinne chiude la busta alla mamma

Nell’ultima puntata di C’è Posta Per Te 2024, spazio per una mamma, Jessica, che cerca il perdono di sua figlia, Corinne. Questo è il caso di Jessica, che giovanissima (15 anni) ha deciso di viversi il suo amore con un uomo, che l’ha portata però lontana dalle sue bambine. Stasera cerca di recuperare con una di loro il rapporto.

Oggi Corinne ha 18 anni e dunque sua madre 33. Non hanno un rapporto da 11 anni. Jessica anni fa si è separata dal padre delle sue figlie. Sua madre l’ha più volte spronata a tornare con l’ex marito, ma lei è rimasta ferma nella sua posizione. È poi arrivata la separazione ufficialmente e le due figlie sono state affidate al padre. Intanto, lei è andata a vivere con l’uomo che amava, il suo attuale marito, Antonino, con cui ha avuto altre tre figlie. Jessica non ha avuto più contatti con le figlie, ma lei assicura stasera non per causa sua. Stasera rivede sua figlia Corinne, la quale appare provata, tanto che trema.

“Non sarò mai come lei, deve smettere di cercarmi. Doveva farlo prima!” – dice Corinne alla madre e poi chiede a Maria di chiudere la busta.