Cristina Scuccia, no a personaggi trasgressivi ed a certe canzoni: fuori da “Tale e quale show”

La produzione non ha gradito i paletti posti dall’ex suora. Già pronta chi la sostituirà. Ci sono altri motivi per l’addio?

Quando Carlo Conti ha svelato su Instagram il cast completo dei concorrenti di Tale e Quale Show, assieme a Pamela Prati, Alex Belli, Ginevra Lamborghini e Maria Teresa Ruta c’era anche Cristina Scuccia. Poi però l’ex suora è stata fatta fuori per motivi che non sono mai stati chiariti del tutto. La ex suora non ha raggiunto un accordo con la Rai oltre che per probabili cause economiche, anche perché, a quanto pare, ha posto dei “paletti” che la produzione ha scelto di non accettare.

Ha chiesto “garanzie artistiche”

Secondo il settimanale Di Più Tv, per la sua partecipazione al programma che inizierà a settembre. la Scuccia avrebbe chiesto alcune “garanzie artistiche” che naturalmente Carlo Conti non ha potuto accettare. Avrebbe infatti chiesto la possibilità “di non imitare personaggi trasgressivi e di non volere cantare un certo tipo di canzoni”. Insomma l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi voleva poter scegliere personaggi e canzoni da imitare di suo gradimento. “Una richiesta – scrive ancora Di Più Tv – che non è affatto piaciuta a chi si occupa di Tale quale show, anche per non favorirla in qualche modo rispetto ad altri concorrenti”. La risposta  non è piaciuta a Cristina Scuccia, che alla fine ha preferito rinunciare al programma.

Al posto della Scuccia arriva Jo Squillo

Intanto Carlo Conti ha già trovato chi prenderà il suo posto: Jo Squillo. Ma non è una seconda scelta: “Jo Squillo aveva fatto i provini questa estate ed era la prima delle escluse in ordine di preferenza, per questo Carlo Conti si è poi rivolto a lei”. Comunque, dietro al passo indietro dell’ex suor Cristina sembra esserci dell’altro. In molti affetmano che dietro questo divorzio ci sia l’ombra del Grande Fratello, che la vuole tra i suoi nuovi inquilini. Proprio nella edizione di quest’anno,  rivista anche nei contenuti, e quindi senza volgarità“Del resto, sottolinea sempre Di Più Tv, con Mediaset Cristina ha un forte legame. Infatti la Scuccia quando ha rivelato di non essere più una suora lo ha fatto nell’intervista concessa a Verissimo, e sempre nella TV di Pier Silvio Berlusconi si è messa alla prova tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi”.

LEGGI ANCHE: L’appello di Cristina Scuccia al suo amore segreto: “Mandami un segnale”