Colpi di chiave inglese in testa e poi 35 coltellate, così è stata uccisa Mary Bonanno a Castelvetrano

Mary

Due colpi in testa con una chiave inglese e poi 35 coltellate. Questi sono i primi risultati dell’autopsia sul corpo di Mary Bonanno, la donna di 50 anni uccisa lo scorso venerdì dal marito Francesco Campagna che poi si è tolto la vita a Castelvetrano, eseguita nella giornata di giovedì all’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Palermo.

La donna è stata colpita due volte alla testa con una chiave inglese e poi accoltellata 35 volte, dal torace all’addome. I carabinieri hanno trovato il coltello da cucina e la chiave inglese usati per l’omicidio sono accanto al corpo della donna, nell’androne della palazzina.

Secondo gli accertamenti, Mary nel tentativo di scappare e rifugiarsi nel garage è caduta dalle scale, procurandosi la frattura di femore e mandibola. Ma lì è stata raggiunta  dal marito che le ha inferto i colpi mortali. Successivamente Francesco Campagna, infermiere all’ospedale Villa Sofia di Palermo, si è tolto la vita lanciandosi dal balcone.

La salma di Mary adesso è a Castelvetrano dove domani, sabato 14 giugno si svolgeranno i funerali. Poi la il corpo sarà trasportato al cimitero dei Rotoli, a Palermo per la sepoltura.