Clochard ucciso a coltellate, il giallo a Palermo: indagini in corso
Sul caso indaga la Polizia. Elementi utili potrebbero arrivare dall’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza
Giallo nella serata di ieri a Palermo: un clochard di 48 anni è stato ucciso a coltellate in viale dei Picciotti, in zona Settecannoli. Sulla vicenda indaga la Polizia, intervenuta sul posto; un prezioso contributo potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, numerose nella zona.
Clochard accoltellato a Palermo
Al momento i contorni dell’accaduto sono avvolti nel mistero. Pare che la vittima, un 48enne di nazionalità romena, vivesse in un terreno abbandonato dove sorge una costruzione occupata da diversi senzatetto, non distante dall’ex macello comunale e da un deposito della Rap. Insieme a lui alcuni cani, adesso affidati al canile municipale. Sembra che con l’uomo ci fosse anche una donna, trasportata in ospedale dai sanitari del 118, perché sotto choc.
I fendenti mortali
A quanto si apprende, la vittima sarebbe stata raggiunta da diversi fendenti, almeno sei. Gravi le ferite riportate all’addome e al torace. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo in ospedale, dove si è spento a seguito delle lesioni riportate.