Chi è Clara Chia Marti, la modella per cui Piqué ha lasciato Shakira

clara chia marti

Se la rottura tra Gerard Piqué e Shakira aveva fatto scalpore fin da subito, l’uscita del singolo “Music Session 53°” altro non ha fatto che gettare ulteriore benzina sul fuoco. Che la separazione tra il calciatore e la cantante non sia stata pacifica è chiaro a tutti, il brano tuttavia non si risparmia in fatto di riferimenti e frecciatine all’uomo e alla sua nuova fiamma, Clara Chia Marti, 23enne originaria di Barcellona. Per lei Piqué avrebbe perso la testa, nonostante la decennale storia d’amore con una delle donne più desiderate del pianeta. È arrivata così la fine del matrimonio dal quale sono nati due figli, Milan e Sasha.

Chi è Clara Chia Marti

Clara Chia Marti è ora la nuova compagna dell’ex difensore blaugrana e della Nazionale spagnola, che ha dato l’addio al calcio nel novembre scorso.

I media spagnoli hanno indagato sulla sua vita privata per cercare di conoscerla meglio. Stando a quanto venuto alla luce, la giovane ha studiato comunicazione d’impresa e pubblicità all’Università. Di professione fa la modella. Avrebbe conosciuto Piqué mentre lavorava all’organizzazione di alcuni eventi per la società di proprietà del calciatore, la Kosmos Global Holding SL.

Dal colpo di fulmine si è passati ad una relazione clandestina, tenuta sotto silenzio pare anche grazie all’aiuto di diversi amici in comune.

La risposta al singolo di Shakira

Nei confronti dell’ex e della sua nuova fiamma Shakira ha avuto parole tutt’altro che dolci. Nel suo nuovo brano, la cantante accusa l’uomo di aver cambiato una Ferrari per una Twingo, un Rolex per un Casio (LEGGI IL TESTO QUI). Un testo provocatorio che ha subito scalato le classifiche. 

Clara Chia Marti ha risposto con una storia su Instagram , cancellata quasi subito dopo la pubblicazione. Conteneva una faccina che sbadigliava su uno sfondo nero. Nulla di più. Piqué del resto aveva postato su Twitter una serie di emoticon che alludevano ad un circo. Poi, pare su consiglio dei suoi legali, il calciatore ha scelto la via dell’ironia e in una diretta su Twitch sul suo nuovo progetto sportivo, la Kings League, ha parlato di un accordo con Casio. “Abbiamo tanti countdown e tanti orologi. Questo orologio è per la vita“, ha detto con chiaro riferimento al brano dell’ex moglie.

Foto da Instagram clarachiamartireal

CONTINUA A LEGGERE

 

Piquè replica a Shakira: “Questo Casio è per sempre”