Ceccaroni in vista di Cittadella-Palermo: “Loro squadra in salute, li affronteremo con lo spirito di sempre”

Tornato protagonista al centro della difesa rosanero, dopo un fastidioso infortunio che lo aveva messo ko, Pietro Ceccaroni si mostra carico per la ripresa del campionato, che vedrà il Palermo impegnato sabato 13 gennaio sul campo del Cittadella.

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal difensore ai microfoni di Tgs.

“Sappiamo che la Serie B è molto tosta e difficile – spiega il centrale rosanero -. Il Cittadella è una squadra in salute che ha chiuso alla grande il girone d’andata. Li affronteremo col solito spirito, cercando di dare tutto in campo. Loro davanti a noi in classifica? Sicuramente le pressioni qui a Palermo sono maggiori rispetto a quelle che possono esserci a Cittadella, però loro sono una squadra che lavora bene da anni, quindi non è di certo una sorpresa trovarli in quelle posizioni – afferma Ceccaroni -. Sono molto organizzati, una squadra che non ti fa giocare bene, ma noi nelle ultime partite abbiamo fatto vedere il nostro valore”.

 

Fonte Immagine: sportwebsicilia.it

 

CONTINUA A LEGGERE

Mamma e figlia giù dal nono piano, la piccola: “Mamma no, mamma non lo fare” – PalermoLive

Palermo, pronto soccorso in crisi per l’influenza: secondo gli esperti “il peggio deve ancora arrivare” (palermolive.it)

“Una discarica davanti al Tribunale”, sporcizia ma non solo: la segnalazione da Piazza Vittorio Emanuele Orlando | FOTO (palermolive.it)

Stupro del Foro Italico, i sei ragazzi scelgono il rito abbreviato (palermolive.it)

 “Pani ca’ meusa tra i 100 piatti peggiori al mondo”: la classifica contro il panino made in Palermo  – PalermoLive

Pezzi di intonaco giù dal palazzo del TAR, vigili del fuoco intervengono in piazza Santo Spirito | FOTO (palermolive.it)