C’è Posta per Te, Massimiliano Caiazzo fa una sorpresa a Gianluca: i genitori morti a quattro mesi di distanza

Ospite a C’è Posta per Te, Massimiliano Caiazzo, l’attore noto per interpretare Carmine Di Salvo nella serie tv Rai “Mare Fuori”.

A scrivere è Natasha, che chiama per suo fratello Gianluca, più piccolo di quattro anni. “Da sorella maggiore dovrei essere io a proteggere io lui. Da quando invece sono morti i nostri genitori, a quattro mesi di distanza l’uno dall’altro, è stato lui a prendersi cura di me”. Due fratelli sempre insieme, sempre affiatati, anche quando i genitori si sono separati. Ancora più uniti dopo la loro morte.

“Voglio essere la sua sorella maggiore, anche se è sempre stato il contrario”. Sono entrambi grandi appassionati della serie attuale di successo, da qui la decisione di chiamare l’attore per la sorpresa al fratello.

“Ritorneremo a sorridere, vivremo dei ricordi bellissimi che ci restano. Ripartiamo da questo e da tutto quello che la vita, nonostante tutto, ci ha donato. Tornerà il mare calmo e sereno”.

C’è Posta per Te, la sorpresa con Massimiliano Caiazzo

Dalle scale presenti in studio, Massimiliano Caiazzo raggiunge Gianluca. “Hai gli occhi buoni. Ho ascoltato tutta la storia e, a parte la sensazione di gratitudine che mi porto io dentro per poter parlare ora con te, mi rendo conto che quando si toccano certi temi è facilissimo scatenare la retorica. Però c’è una cosa che mi ha colpito tantissimo: il modo in cui i vostri genitori si sono rapportati con voi. Siete stati messi al centro del cuore dei vostri genitori”, così dice l’attore dopo aver sceso le scale. Caiazzo regala anche una chitarra. 

Conclude Natasha: “Voglio che tu mi prometta che da adesso in poi mi renderai più partecipe della tua vita. Nelle gioie, nei pianti, ma soprattutto voglio vederti tornare a sorridere perché quando lo fai sei meraviglioso”. Gianluca apre la busta e abbraccia Natasha. 

Foto Facebook C’è Posta per Te