C’è Posta per Te, la Littizzetto manda la posta a quattro vip: “Vi ho portato gli spasimanti”

Iniziata la settima puntata di C’è Posta per Te. Ospite, Luciana Littizzetto. La comica torinese invia la posta a quattro vip: Alessandra Celentano, Alessia Marcuzzi, Tommaso Zorzi e Rudi Zerbi. Cosa hanno in comune? Sono tutti single.

La Littizzetto, dopo aver stuzzicato per un po’ sulla loro vita privata, seleziona per i vip alcuni dei papabili corteggiatore.

Per la maestra Alessandro Celentano, c’è Antonio. Un uomo maturo, ballerino, che cerca la sua fedele compagna. “Cerco la bellezza, la dolcezza, la grinta. Per me la donna è un fiore”.

Per Alessia Marcuzzi, c’è Toni, titolare di un’agenzia di pompe funebri a Caserta. “Non trovo mai la mia anima gemella. Mi piacciono le donne con il carattere di Orietta Berti, forti. Conta più di tutto, perché la bellezza poi finisce”. Tony Russo su IG.

Per Tommaso Zorzi, c’è Giovanni detto Carlos. “Mi piacciono le belle persone. Sono alla ricerca ricca di contenuti, mi piace molto chiacchierare”. Giovanni Carlos su IG. 

Per Rudi Zerbi c’è Leandro, un ragazzo con l’aspetto da vichingo, con barba e capelli lunghi. “Hai provato con tutte le donne del creato e non va bene? Diventa FLUIDO Rudi”. Rollo_viking su IG.

I quattro aprono la busta e ballano con i rispettivi spasimanti. 

C’è Poste per Te, ospiti e anticipazioni della settima puntata