C’è Posta per Te, Katia chiama la matrigna: “Non puoi privarmi di mio padre”

Katia viene a C’è Posta per Te per il padre Franco che non vede e sente da sette anni. Il suo ‘torto’ è quello di aver deciso di separarsi dal suo ex marito, nonché fratello della compagna del padre. “Il motivo per il quale mio padre non mi parla è perché mi sono separata dal cognato”. Proprio Katia presenta Maria, la compagna del padre, dopo aver conosciuto il fratello di quest’ultima. 

Katia: “Papà sono passati da sette anni da quando mi hai voltato le spalle. Non so se tu hai mai sentito la mancanza, se hai mai sofferto come ho sofferto io per te. Da quando mi sono separata mi ha voltato le spalle. Ci sono troppe cose che non abbiamo fatto in questi sette anni, ed io ne ho sofferto continuamente. Se in tutti questi anni non sono venuta a bussare alla tua porta è perché ero sicura di un tuo rifiuto. Ma non per colpa tua, ma di tua moglie. Io resterò sempre tua figlia. Maria noi ci conosciamo da tanto tempo, ricordati che sono sempre la prima figlia di tuo marito. Non puoi privarmi di mio padre. Ti prego di poterlo riabbracciare e sentirlo, perché è mio padre”. 

Il padre racconta che siano stati i figli ad allontanarsi da lui e che, tuttavia, la separazione della figlia Katia dal cognato non gli abbia fatto di certo piacere. La conduttrice cerca di far ragionare l’uomo sulle sue scelte di vita. Franco decide di aprire la busta e di tentare a ricucire il rapporto con la figlia Katia. 

C’è Posta per Te, storia di un amore interrotto tra Mario e Martina: “Sono qui per sposarla”