C’è Posta per Te, Flavia non torna insieme a Gianmarco: “Sei un pagliaccio”

A C’è Posta per Te, la storia di un amore interrotto. Gianmarco scrive per riconquistare la sua Flavia. I due sono stati fidanzati per quattro anni.

Un amore interrotto

Quella che per lui inizialmente era una relazione aperta, è diventata man mano sempre più seria. La convivenza, il voler costruire una famiglia… fin quando non sono iniziati i primi problemi. Gianmarco va ad abitare dal padre perché nell’appartamento che condivideva con la compagna non funzionava l’allaccio del gas. Da lì ha cominciato a sentirsi più “libero”: dai divertimenti con gli amici fino alle chat su Instagram con altre ragazze. Ad accorgersene è la sorella di Flavia, che decide di lasciarlo.

Flavia: “Non posso fidarmi di te”

Iniziano una serie di dispetti. Lei che inizia ad uscire con il suo ex fidanzato, lui conosce la ragazza di Instagram. Si rivedono dopo l’estate, per il compleanno di Flavia, e passano la notte insieme. Ma per lei non è cambiato nulla: “Se mi soffermo a pensare a tutto quello che mi hai fatto, io non posso fidarmi di te. Hai fatto questa sceneggiata mille volte, sei un pagliaccio”. Gianmarco la rassicura: “Io ho sbagliato, ho sicuro le mie colpe. Ora voglio vivere la mia vita con te”.

Flavia, nonostante le parole dell’ex e di Maria, decide di chiudere la busta.

Una famiglia divisa a C’è Posta per Te, Maria De Filippi a Carmine: “Sei un pignolo”