Caterina Balivo in Sicilia, un weekend alla scoperta delle meraviglie di Palermo

caterina balivo

Weekend tutto alla siciliana per l’ex conduttrice di Detto Fatto, Caterina Balivo.

La nota conduttrice Rai ha scelto di trascorrere lo scorso weekend tra le bellezze della nostra Sicilia in compagnia del marito, Guido Brera.

Tra tutti i posti meravigliosi che ci sono, la Balivo, per il suo fine settimana fuori porta ha scelto proprio Palermo.

Tante le foto e i video postati dal capoluogo siciliano, che mostrano le meraviglie della nostra città. Atterrata in Sicilia sabato, Caterina Balivo ha subito postato un video dalla meravigliosa vista mare di Mongerbino. Poi, non può mancare una visita al centro storico di Palermo, con una sosta al mercatino dell’antiquariato di Piazza Marina per poi dirigersi a Palazzo Abatellis e Palazzo Butera.

La Balivo ha poi condiviso gli scatti più interessanti sui suoi profili social, scrivendo: “Ogni volta che vengo in Sicilia mi riprometto di tornarci più spesso, e giuro che stavolta lo farò: Sicilia bedda“.

Caterina Balivo e l’immancabile food tour palermitano

Da vera amante della Sicilia, Caterina Balivo, non si è lasciata sfuggire anche un tipico food tour tutto palermitano.

“Pranzo a Sant’Erasmo, Gelato al caffè da Ilardo (nella prima foto, lo so è un po’ lontano ma il Palchetto della Musica è troppo bello e dovevo farvelo vedere). Tisana al ginger a Le Cattive (all’interno del magnifico Palazzo Butera, foto 8). Aperitivo panino con la milza e un bicchiere di Lamúri da Prospero, enoteca letterari (niente foto, era troppo buono, avevamo troppa fame e troppe cose da dirmi con mia cugina @signoracinzia 😅)” scrive la conduttrice, documentando un vero è proprio itinerario culinario palermitano.

Fonte foto: profilo Instagram

CONTINUA A LEGGERE