Catanzaro-Palermo, le probabili formazioni: spazio per Soleri

Ancora poche ore e sarà Catanzaro-Palermo, gara valida per la ventiduesima giornata di serie B. Il tecnico rosanero, Eugenio Corini, potrà contare su tutta la squadra, fatta eccezione per Matteo Brunori, che dovrà scontare un turno di squalifica, oltre a Sebastiano Desplanches e Fabio Lucioni. L’ex Frosinone è ancora alle prese con una lesione di grado lieve-moderato della giunzione miotendinea del gemello mediale destro. Rientrano, invece, Ivan Marconi e Leo Stulac, ai box per squalifica.

Vivarini e il Catanzaro, invece, dovranno fare a meno di Ghion e Krajnc. Il primo è fuori a causa di un problema al flessore della coscia sinistra, il secondo a causa di una distorsione alla caviglia.

Questi i probabili undici di Corini: Pigliacelli in porta; linea difensiva composta a destra da Graves e a sinistra da Lund, con Nedelcearu e Ceccaroni in mezzo; Ranocchia, Gomes e Segre a centrocampo ed a giostrare dalle parti degli avversari: Insigne, Soleri e Di Francesco.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Graves, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Ranocchia, Gomes, Segre; Insigne, Soleri, Di Francesco.

LA RISPOSTA DI VIVARINI

Vivarini, con molta probabilità, continuerà a schierare la difesa a quattro. Il 4-4-2 potrebbe essere la soluzione giusta per mettere nelle migliori condizioni la squadra. 

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Sounas, Pompetti, Verna, Vandeputte; Iemmello, Biasci.