Il Palermo vuole riprendere a vincere dopo il pari interno con la capolista Modena. Appuntamento alle ore 19.30 sabato al “Ceravolo” di Catanzaro. Inzaghi ha avvisato i suoi: “Vietato sottovalutare” la squadra di Aquilani. Considerando anche la vittoria del Modena nell’anticipo con l’Empoli sarebbe un peccato non tornare a casa con tre punti dalla Calabria.
Tra i convocati si rivede Bardi, ma in porta ci sarà Joronen autore di un’ottima prestazione nell’ultimo match di campionato col Modena. In difesa confermati Pierozzi, Peda e Ceccaroni; sugli esterni Diakitè a destra e Augello a sinistra. A centrocampo Ranocchia e Segre sono avanti a Blin e Gomes che partiranno dalla panchina, in avanti Le Douaron dovrebbe partire dal primo minuto al fianco di Palumbo e Pohjanpalo unica punta. Brunori dalla panchina.
Ci potrebbero essere sorprese nel Catanzaro di Aquilani come lo stesso tecnico ha rivelato in conferenza stampa. Tra queste è probabile un attacco a due con Iemmello intoccabile
CATANZARO (3-5-2:Pigliacelli; Brighenti, Antonini, Di Chiara; D’Alessandro, Buglio, Petriccione, Pontisso, Favasuli; Cisse, Iemmello.
PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Pierozzi, Peda, Ceccaroni; Diakitè, Segre, Ranocchia, Augello; Le Douaron, Palumbo; Pohjanpalo.
FOTO DI SALVO ANNALORO