Cagliari-Palermo, Corini: “C’è grande rammarico, dubbi sulla seconda ammonizione di Marconi”

Il tecnico del PalermoEugenio Corini, è intervenuto in sala stampa dello stadio Unipol Domus al termine del match disputato dalla sua squadra contro il Cagliari di mister Ranieri. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore rosanero.

“Abbiamo fatto un’ottima prestazione sulla falsa riga di quello che ho detto nel pre-gara contro una squadra di valore. C’è il rammarico di non aver portato a casa un risultato positivo ma anche con il pareggio non sarebbe cambiata la sostanza”.

Dopo l’1-0 eravamo in controllo, attaccavamo bene, difendevamo bene. La percezione è che la partita la potevamo indirizzare in una certa maniera. Sulla seconda ammonizione di Marconi ho qualche dubbio perché era stato sbilanciato ma Valeri è un arbitro importante ed internazionale. Essere professionisti ti mette contro a situazioni particolari, l’ultima giornata avrei preferito giocare contro una squadra diversa dal Brescia”.

“Vogliamo onorare al meglio il termine del campionato per portare a casa un traguardo che sarebbe straordinario per questa società. Messaggi eventuali da amici di Brescia? Ognuno si comporterà in maniera professionale“.

CONTINUA A LEGGERE