Bridgerton 3: la coppia protagonista di questa stagione

Prima Daphne, poi il Visconte, i membri della famiglia Bridgerton, stagione dopo stagione, ci fanno innamorare delle loro intrecciate storie d’amore costantemente ostacolate. Per quanto ci siano spesso delle resistenze nell’abbandonare una coppia per rivolgere l’attenzione alla coppia successiva (perché seguendo la struttura del romanzo, così è strutturata la serie Bridgerton),  gli spettatori finiscono inevitabilmente per amare la nuova coppia in poche ore, giusto il tempo di cadere nel solito, meraviglioso binge watching. Vediamo chi saranno i protagonisti della prossima storia raccontata dalla scabrosa penna di Lady Whistledown.

Colin supera Benedict: la terza stagione di Bridgerton 

Con questa nuova stagione si scombina l’ordine dei romanzi: data la maggiore preferenza della produzione nei confronti del giovane Colin Bridgerton, la storia d’amore di Benedict che avrebbe dovuto seguire quella appena vista del Visconte è stata sostituita dalla vicenda che vedrà come protagonisti la misteriosa Penelope Featherington (anche conosciuta ormai dagli spettatori come la temibile Lady Whistledown) e Colin. Molti degli spettatori hanno visto crescere la sofferenza della giovane, dovuta all’amore non corrisposto provato fin dal primo episodio per il secondo più giovane membro della famiglia Bridgerton. Quale sarà la circostanza, ci chiediamo, che farà scattare una scintilla tanto a lungo soffocata? Intanto, Lady Whistledown ci stuzzica con questo disclaimer: 

 

Bridgerton 3, data di uscita e previsioni

Fortunatamente non dovremo attendere a lungo: la terza stagione arriverà, infatti, su Netflix nel 2023.

Un’altra sottotrama interessante sarà certo quello dell’amicizia tra Penelope ed Eloise, la quale ha da poco scoperto la seconda identità dell’amica e ne è naturalmente rimasta particolarmente sconvolta. Inoltre, riuscirà Penelope a conquistare Colin senza correre il rischio che la sua identità segreta venga ulteriormente scoperta? Non ci rimane che attendere i nuovi episodi per scoprirlo.

Sfortunatamente, per coloro che si auspicavano un ritorno del Duca di Hastings, c’è una brutta notizia: sappiamo infatti con certezza che Regè-Jean Page, l’attore che ha interpretato il Duca nella prima stagione, non tornerà nei nuovi episodi.

Ma non disperiamo! Ci saranno molti intrecci da scoprire e, nel frattempo, non farebbe male un bel rewatch, giusto per rinfrescare le idee. Buona visione e… buona attesa!

 

 

 

 

 

© Copyright delle immagini utilizzate:

Prima immagine tratta dalla sigla della serie. 

Seconda immagine tratta da wired.it

Immagine di copertina tratta da Deadline.it